Spedizioni e Consegne

Costi di trasposrto

Per tutte le spedizioni effettuate sul territorio nazionale escluse le Isole viene addebitato un costo fisso pari ad € 12,00 + IVA il costo per la spedizione sulle Isole Nazionali verrà di volta involta calcolato in base al rapporto peso/volume della merce ordinata.

Addebiti aggiuntivi verranno inseriti in conferma ordine se la consegna sarà richiesta su appuntamento – in contrassegno o in località disagiata.

La consegna al piano non è prevista.

Come effettuaiamo le consegne

Le consegne dei vostri ordini vengono affidate a corrieri reperibili su territorio nazionale.

Viene garantita sulle consegne espresso un massimo di 48 ore salvo eventuali problematiche che possono insorgere non per colpa di Tecnolife. Al momento del ricevimento del materiale e prima di firmare il documento di consegna al corriere che vi consegnerà la merce vi chiediamo di verificare accuratamente che il numero dei colli consegnati corrisponda a quelli citati sul documento, verificare poi lo stato fisico dei pacchi con particolare attenzione , controllando che questi non siano stati danneggiati o manomessi.

Se riscontrerete un danneggiamento al collo vi chiediamo di accettare con riserva o di rifiutare il pacco. Nel tempo più breve possibile vi chiediamo di comunicare con i nostri uffici e segnalare l’accaduto mezzo mail a info@tecnolifesrl.com o al numero di telefono 051-6259059.

Ricordiamo che nel caso si apponga la firma senza alcuna contestazione eventuali problematiche riscontrate post consegna non potranno essere attribuite al corriere. Tecnolife accetterà reclami entro massimo tre giorni dopo il ricevimento della merce.

Ritiro a mano della merce in sede

Tutti gli ordini da voi effettuati potranno essere direttamente da voi ritirati presso il magazzino Tecnolife senza alcun addebito previo accordo con la nostra logistica. Vi invitiamo durante la fase terminale del vostro ordine di indicare “ritiro in porto assegnato” per non vedervi addebitare alcuna spesa aggiuntiva di trasporto. Le comunicazioni potranno avvenire mezzo mail ad assistenza@tecnolifesrl.com o mezzo telefono 051-6259059.

Viene il tuo corriere per il ritiro della merce

Tutti gli ordini da voi effettuati potranno essere spediti con un vostro corriere convenzionato assumendovi tutte le responsabilità del trasporto e sollevando Tecnolife da eventuali danni al vostro pacco, basterà indicare nella fase finale del vostro ordine “ritiro in porto assegnato”.

La nostra logistica vi contatterà per avere istruzioni di spedizione. In questo caso non vi vedrete addebitare nessun costo aggiuntivo sul vostro ordine.

Menu